sabato 1 settembre 2018

GLAMOUR News: MIA clubbing Sabato 1/9 MIAMI "Vice is Nice"

MIA clubbing Sabato 1/9
MIAMI "Vice is Nice"
 Sabato 1 Settembre 2018 Riviera Adriatica. La MIAMI dell'84 si trasferisce per una notte a Porto Recanati in una delle 5 discoteche più belle del Mondo: il MIA clubbing. Del resto il tratto costiero romagnolo-marchigiano viene considerato da tutti, in Italia e all'estero, come la "Miami Beach del Bel Paese". Non è un caso che la Direzione artistica del 2012, nel decidere il nome da dare al locale, venne influenzata al ritorno da Miami Beach dalla scritta sulla tangenziale di raccordo verso l'aeroporto: "MIA Miami International Airport". Quindi è stretto il legame tra il punto nevralgico del divertimento di Porto Recanati e la famosa città del divertimento e del glamour Americana. Uno dei Party "storici" più famosi di Miami è quello che si celebrò nell'ormai lontano 1984 dal Titolo "Vice is Nice", che si ripeterà Sabato 1 Settembre al MIA clubbing. I Look più stravaganti avranno titolo all'ingresso omaggio.
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca evento:

Viodeoclip Live






 
 
 

 sotto: "L'Imperatore" Cesare D'Amario
fotocronaca evento:

 
sopra: Miss Gessica Travaglini




 
 
 

sotto: la coppia + GLAMOUR e in Tema con la serata
direttamente da MIAMI Beach
fotocronaca evento:


Nessun commento:

Posta un commento