lunedì 3 settembre 2018

GLAMOUR News @ MIA clubbing x Mamacita Radio105 Sabato 15.9.18

GLAMOUR News al MIA clubbing
per Mamacita Radio105 Sabato 15.9.18
Riviera Adriatica, Porto Recanati, Sabato 15 settembre 2018. Radio105 con la sua Kermesse principale "MAMACITA" ha conquistato e consolidato il suo pubblico giovanile al MIA clubbing, decretando ogni volta un sold out di presenze. In fotocopertina a destra la "First Lady" di Merli Entertainment, la modella Alexandra Cira di Ancona, presente al MIA clubbing come "Capo Ingressista" fin dalla prima apertura del dicembre 2012. Sotto: la "seconda e la terza di copertina" archivio Preview. A seguire la fotocronaca di attualità dell'evento.
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
 

fotocronaca evento:
www.GlamourNews.it
1° Ciack Ingresso
sopra e sotto: Max Brigante gira il suo videoclip per Radio 105
 
 






sotto: reduce dal suo Happy B.Day Party "L'Imperatore" Cesare D'Amario: "RE" dell'Ingresso V.I.P. del MIA clubbing, da notare le nuovissime scarpine artigianali fatte a mano con il simbolo reale.










fotocronaca evento:

Nessun commento:

Posta un commento