martedì 12 marzo 2019

GLAMOUR News: MIA clubbing Sabato 23.3 BESAME Global Pop Movement

MIA clubbing Sabato 23.3
BESAME Global Pop Movement
Riviera Adriatica, Porto Recanati, Sabato 23 marzo 2019. BESAME se move por MIA clubbing!! Seconda esibizione del "Global Pop Movement" a forte richiamo del pubblico per il successo della prima data dello scorso mese. Sicuramente l'evento più indicato, per i colori ed i ritmi, a caratterizzare l'inizio del calendario Primavera Estate del famoso locale in Riviera. Avevamo già notato la bellezza della super modella Alessia Lippolis al MIA clubbing qualche anno fa, ora la ritroviamo sempre in perfetta forma fisica anche con doti da vera ballerina acrobatica di danza moderna. Si merita oltre alla fotocopertina del servizio (fotocomposit ingresso MIA clubbing ) anche altri scatti a foto intera e primo piano (nel servizio sotto).
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:
 
Videoclip Live

Nessun commento:

Posta un commento