martedì 12 marzo 2019

GLAMOUR News: calendario eventi MIA clubbing Primavera/Estate 2019

calendario eventi MIA clubbing Primavera/Estate 2019

21 marzo, entra la Primavera, come di consueto la Redazione GLAMOUR News crea una apposita pagina web per riepilogare il Calendario Eventi di una delle Discoteche più professionali del Mondo: il MIA clubbing di Porto Recanati. I calendari sono suddivisi in Primavera/Estate e Autnno/Inverno (vedi Link sotto) proprio come se si trattasse di una "Maison" di Moda ... in effetti le mode e le tendenze si creano anche ed in particolare nelle discoteche più importanti e più rinomate, con le modelle e i VIP di passaggio e i loro outfit più ricercati da esibire nei Privé più esclusivi e nei palchi sotto i riflettori ... tutto questo è GLAMOUR !! Primo Evento in ordine cronologico: Sabato 23 marzo 2019 con il ritorno di BESAME "Global Pop Movement" (vedi la prossima web page news). BREAKING NEWS !! SABATO 20 APRILE TORNA IL NUMERO UNO BOB SINCLAR !!
Precedenti News collegate
Calendario MIA clubbing Autunno Inverno 2018 / 2019
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:
www.GlamourNews.it
23 marzo BESAME
TUJAMO sabato 30 marzo
Sabato 6 Aprile con Federico Scavo DJ
Sabato 13 Aprile RANDOM 
Sabato 20 Aprile BOB SINCLAR
RALF @ MIA clubbing Sabato 27 Aprile

Sabato 4 Maggio MAMACITA RADIO 105
Sabato 11 Maggio WONDERLAND '90
fotocronaca eventi:

Nessun commento:

Posta un commento