sabato 14 settembre 2019

GLAMOUR News: MIA clubbing fw collection 19 20 dal 19.10.19

MIA clubbing
collezione Eventi Autunno Inverno 2019 2020
Porto Recanati, Riviera Adriatica, ITALY. Tornano i Grandi Eventi della Discoteca più bella d'Italia secondo la Classifica Top 50 Clubs DJaneMAG: il MIA clubbing di Porto Recanati. Primo appuntamento imperdibile fissato per l'Opening Party di Sabato 19 Ottobre 2019. In questa pagina web news verranno indicate tutte le ulteriori altre date nel calendario autunno inverno 2019 2020.
www.GlamourNews.it
info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
Precedenti News: ( Clicca nel LINK)
1° Evento della Stagione
OPENING Party 19.10.19 "BABYLON"
The Absolutely Foolish Party

BABYLON The Absolutely Foolish Party, OPENING PARTY !! (il Party assolutamente assurdo: "oltre le righe" in termini giornalistici) con oltre 50 folli performers e ben 5 generi musicali con 5 Dee Jay di diversa estrazione musicale con il Resident Francesco Luv (Francesco Giri); uno dei nuovi Resident più acclamati del Cocoricò di Riccione: il "nostro" (perché è di Recanati) Luca Gurini; Momoy dei Boombastik; Ricky Esse Italian Sound anni '90 ... e, "in incognito" tra il pubblico in sala, il mitico Amadeus DJ productions TOP TEN DeeJay's Riccione '90 (... quello che indossa la t.shirt "GLAMOUR News" che suona solo House in vinile sui Technics 1200). Un Party di altissima professionalità interamente prodotto dal MIA clubbing.
Dress code by Pennesi
consigliato da GLAMOUR News


sotto: The House Manifest sulla Statale
2° Evento in Calendario
Sabato 26 Ottobre con Burak Yeter DJ
from "La Casa De Papel"
 3° Evento in Calendario
HALLOWEEN Giovedì 31.10con MAMACITA Radio 105

Sabato 9 Novembre con
Andrea Damante DJ
sopra e sotto: archivio GLAMOUR News (serata del 22.12.2018)


sopra: Elisabetta Di Feo dietro le quinte selfie con Andrea Damante
Sabato 16 Novembre
RANDOM una Festa a Caso
(fotocopertina dell'ultimo Party con la Proclamazione Ufficiale MIA clubbing 1^ Classificata TOP 50 clubbing d'Italia) Link
Sabato 23 Novembre BESAME Winter Tour
Sabato 30 Novembre
BOB SINCLAR
info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
tutto su:
www.GlamourNews.it

Sabato 7 Dicembre
MAMACITA WinterTour


GIMS Live al MIA clubbing Sabato 14.12.19


"Maitre GIMS" Live al MIA clubbing Sabato 14 Dicembre 2019. A Porto Recanati arriva un artista di fama internazionale, con pezzi interpretati e cantati dal vivo in eslcusiva per la Discoteca Numero Uno in Italia e tra le 5 più importanti del mondo. Gims vanta collaborazioni con momi del calibro di Sting, Alvaro, Maluma, Soler e molti altri. Info e prenotazioni al n° 071 7592754 oppure e.mail a info@MIA-PortoRecanati.com
tutto su:www.GlamourNews.it
Sabato 21 Dicembre
Torna "L'Enfant Prodige"
ILARIO ALICANTE
Info e prenotazioni al n° 071 7592754
oppure e.mail a info@MIA-PortoRecanati.com 
tutto su:www.GlamourNews.it

CHRISTMAS TIME al MIA clubbing

Mercoledì 25 Dicembre 2019







clicca nel titolo per il link official fb info oppure telefona:
info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
tutto su:
www.GlamourNews.it


Sabato 18 Gennaio
BABYLON torna al MIA clubbing

Riviera Adriatica, Sabato 18 gennaio 2020. Al celebre locale di Porto Recanati torna "BABYLON The Foolish Party". E' stata di sicuro la festa più professionale e divertente dell'anno appena trascorso: un Evento di vero e proprio Entertainment (con la "E" maiuscola) interamente prodotto dal MIA clubbing, che ha riscosso entusiasmanti commenti da parte del pubblico e della critica giornalistica specializzata. Tornano in staffetta in consolle con "Certe Notti" il DJ resident Francesco LUV (Francesco Giri), MomoyRicky Esse e Luca Gurini (in fotocopertina). Recensione giornalistica e fotogiornalistica curata dall'ex DJ Amadeus productions (cioè Amedeo Recchi Ripani LINK nel ritaglio in basso nelle foto), TOP TEN DJ's di Riccione '90. Info e prenotazioni al n° 071 7592754 oppure e.mail a info@MIA-PortoRecanati.com



www.GlamourNews.it

Sabato 25 Gennaio torna RALF

Sabato 1° Febbraio MAMACITA Radio 105



Sabato 8 Febbraio
WONDERLAND '90 Neon Tour

GIGI D'AGOSTINO Sabato 15 Febbraio
(in fotocopertina testimonial archivio GlamourNews.it Miss Donna Pamela Spadari)

Sabato 22 Febbraio BESAME

attenzione: il calendario potrebbe subire variazioni in base alle disposizioni governative per il "Covid19"

BABYLON @ MIA clubbing !!
Sabato 29 Febbraio 2020
evento annullato per le disposizioni Governative nazionali:
Sabato 7 marzo: MAMACITA Radio 105

 evento annullato per le disposizioni Governative nazionali:
info e prenotazioni MIA clubbing071 7592754
www.GlamourNews.it

sotto
EVENTI PRIMAVERA 2020
PREVIEW
MARCO CAROLA 11 APRILE 2020

MIA clubbing
SABATO 18 APRILE
con RANDOM "Una Festa a Caso"
 sopra: Fotocopertina con Le + Belle in Riviera Mafalda Di Pentima e Laura Camplone
Info e prenotazioni al n° 071 7592754
oppure e.mail a info@MIA-PortoRecanati.com

NINA KRAVIZ 25 APRILE 2020
info e prenotazioni MIA clubbing071 7592754
www.GlamourNews.it

Nessun commento:

Posta un commento