sabato 9 marzo 2019

GLAMOUR News: il MEMORABILIA Party di Riccione Sabato 16.3 @ MIA clubbing

il MEMORABILIA Party di Riccione
Sabato 16.3 @ MIA clubbing

Sabato 16 Marzo 2019, ultimo sabato della stagione autunno inverno della famosa discoteca di Porto Recanati perché il prossimo sabato 23 con l'evento BESAME saremo già entrati in Primavera, il MEMORABILIA Party di Riccione si trasferisce dal Cocoricò al MIA clubbing, con tutti i suoi personaggi V.I.P.: Cirillo Dj, Saccoman, Federica Baby Doll, Ricci jr, Henry Pass @ live act. Obiettivi e "microfoni" della Redazione GLAMOUR News presenti.
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:


sotto:
Miss Grand Prix 2017 Carmen Crescenzi
presenta l'ingresso VIP dell'Evento

Videoclip Live:
1° Ciack: Henry Pass presenta la sigla e introduce Dj Cirillo



 sotto, dietro le quinte: Henry Pass e il gruppo animazione della serata con il DJ Francesco Luv
 sotto:
anche il modello e Volto TV Marco Toppi
nell' Exclusive Privé del MIA clubbing
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento