domenica 7 ottobre 2018

GLAMOUR News: MIA clubbing con JASON DERULO Sabato 20 Ottobre

MIA clubbing
direttamente da MIAMI beach
JASON DERULO Sabato 20 Ottobre

Porto Recanati, Riviera Adriatica, Sabato 20 Ottobre 2018. Ripartono gli Eventi MIA clubbing stagione Autunno Inverno 2018 2019. Prima star internazionale sabato 20 ottobre: Jason Derulo direttamente da Miami (Florida USA). Ultima Hit: il 24 agosto 2018 ha pubblicato il singolo Goodbye con la collaborazione di David Guetta, Nicki Minaj e Willy William
 Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754

fotocronaca eventi:
sotto: scansione articolo per condivisioni sui social
«Se per tutta l'estate non hai mai smesso di ballare "Swalla" di Jason Derulo preparati: tra poco la potrai ballare dal vivo al Mia clubbing! Attualmente è ai vertici delle classifiche radio con il singolo "If I’m lucky". Jason Derulo è uno dei cantanti più apprezzati e seguiti della scena musicale R&B internazionale. Con 6.3 miliardi di ascolti in streaming, 10 milioni di iscritti al canale YouTube ufficiale e oltre 4 miliardi di visualizzazioni ai suoi video ufficiali, è tra gli artisti più conosciuti del mondo e sarà al MIA clubbing di porto Recanati il 20/10/2018»
fotocronaca evento:







 sopra: l'esibizione di Jason Derulo; sotto: l'arrivo al MIA clubbing

 sopra: Gruppo VIP Luca Paolorossi
 sopra: "L'Imperatore" Cesare D'Amario


 

sopra: il tavolo con il Gruppo "Miss" di Martina Filipponi (ballerina di danza moderna)
con Alessia Pomponii di Castelfidardo (Ancona)
MISS BATIK 2017 (circuito di Miss Grand Prix foto sotto)
 
 

 
 sopra: Gruppo Modelle nel Privé dell'Archistar Max Mengoni 
 
 
              www.GlamourNews.it


Nessun commento:

Posta un commento