sabato 7 maggio 2016

GLAMOUR News: MIA clubbing 21 maggio + Mamacita Radio 105 Network

MIA clubbing 21 maggio
+ Mamacita Radio 105 Network
Sabato 21 Maggio 2016 al MIA clubbing di Porto Recanati torna Mamacita con Radio 105 Network. Già previsto il “sold out” dei grandi Eventi in Riviera. Oltre ai microfoni della famosa Emittente Radiofonica saranno presenti anche gli obiettivi (e i microfoni) della Redazione Moda Glamour News.

Info e Prenotazioni:
Javier 337.1377294, Luis 366.5858909
fotocronaca evento



 
 


 
 
VIP e SuperMiss
 sopra: Diana Zamfir "capo" del Donoma con Lavinia Ilcau
sotto: le Super Miss Ingressiste Fernanda Andrade e Sasha Suchkova
è venuta a festeggiare la recente nomina a Miss Mondo Marche 2016 la bellissima Reginetta del Mia Karen Stronati, evidentemente il Trono con la Corona del MIA dello scorso gennaio (foto Glamour News sotto) ha portato bene!!




Nessun commento:

Posta un commento