giovedì 19 dicembre 2019

GLAMOUR News: CAPODANNO 2020 al MIA clubbing !!!


clicca nel titolo per il link official fb
info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
oppure e.mail a info@MIA-PortoRecanati.com 
 sopra: le Modelle più belle per il Capodanno del MIA clubbing
sotto: il pubblico entusiasta di "Certe Notti"
sotto: una grafica teatrale per "Certe Notti" sulle "Quinte elettroniche" del MIA clubbing

 







 sotto: "l'assalto" all'ingresso

 sopra: Privé 1 con Paolo Martini; sotto: Privé 1 con il gruppo Glamour di Jack
sotto: "L'Ultimo Uomo Elegante che lavora nelle Discoteche" (cfr. Luca Paolorossi stilista sartoriale)
Cesare D'Amario con una delle + belle Finaliste Nazionali di MISS ITALIA: Taryn Piccinini Miss Marche 2016
sotto: richiestissima dagli obiettivi dei paparazzi!! Miss Taryn Piccinini posa all'ingresso anche con un Leader Storico della security: Mauro "Bax"
sotto: altri scatti con le più Belle della Serata


Links  Videoclip:

Nessun commento:

Posta un commento