mercoledì 1 agosto 2018

MIA clubbing + ILARIO ALICANTE Sabato 4 Agosto

MIA clubbing + ILARIO ALICANTE
Sabato 4 Agosto 
Porto Recanati, Riviera Adriatica. Sabato 4 Agosto 2018 arriva al MIA clubbing uno dei Top DJs internazionali: ILARIO ALICANTE che ha già riscosso grandi successi in tutte le precedenti serate nel famoso locale.
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca evento:
 pubblico dei Grandi Eventi entusiasta e scatenato
Videoclip Live con Ilario Alicante:
4° ciack opening Francesco Luv: https://youtu.be/9z418D5Xn0k





 sotto: tra le + Belle Anna Kovac
 ingressista "super" Nicole Riottini
 sotto, tra le Miss registrate da GLAMOUR News: Micaela Belelli
 sotto, gli scatti con lo stilista Luca Paolorossi

 sotto: i VIP al ristorante sul piano superiore del MIA clubbing: Il Tiglio in Vita
 sotto: le + belle modelle come al solito al MIA clubbing
fotocronaca evento:







sotto: Videoclip Live con ILARIO ALICANTE 23.4.16

Archivio storico GLAMOUR News
fotocronaca evento:


Nessun commento:

Posta un commento