sabato 16 dicembre 2017

"NYE" Capodanno al MIA clubbing

"NYE" Capodanno al MIA clubbing
 
 Mia Clubbing & Mia Restaurant presentano: NEW YEAR'S EVENT !! La festa di Capodanno più grande del centro Italia!! Nei differenti ambienti del locale ci sarà la possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di Cenoni serviti al tavolo, per poi vivere la festa fino alle prime luci dell'alba nell'area disco. Prezzi: Gran Cenone servito con menu di pesce al Mia Show Restaurant + Ingresso in Disco 80 Euro; Gran Cenone servito con menu di pesce al Mia Show Restaurant + Tavolo in disco 110 euro con una bottiglia di champagne/distillato ogni 5 persone. Gran Cenone servito di pesce al Mia Show Restaurant+Hotel+Navetta 130 euro. Cenone servito con menu di carne al Mia Clubbing + ingresso in Disco 50 euro. Cenone servito con menu di carne al Mia Clubbing + tavolo in Disco 80 euro con una bottiglia di champagne/distillato ogni 5 persone. Gran Cenone servito di carne al Mia Clubbing +Hotel+Navetta 100 euro. Cenone per Bambini 30 Euro. Tavolo disco 35 Euro Area dance con una bottiglia di champagne/distillato ogni 5 persone. Tavolo disco Area Street 40 Euro con una bottiglia di champagne/distillato ogni 5. Tavolo disco Privé 60 Euro con una bottiglia di champagne/distillato ogni 5. Prezzi ingresso Mia Clubbing. Prevendite senza limiti di orario. Prevendite ingresso Disco Donna 10 Euro con drink incluso. Prevendita ingresso Disco Uomo 15 Euro con drink incluso. Ingresso ridotto entro le ore 1:00. Ingresso ridotto Donna 10 euro con drink incluso. Ingresso ridotto Partner Uomo 15 euro con drink incluso. Ingresso Intero Disco Uomo 20 Euro con Drink incluso. Ingresso Intero Disco Donna 15 Euro con Drink incluso. sito ufficiale Miaclubbing.it
Info e Prenotazioni 071-7592754

fotocronaca evento:









sotto:
altre immagini selezionate dalla Redazione









immagini selezionate dalla Redazione

Nessun commento:

Posta un commento