venerdì 15 settembre 2017

MIA clubbing Sabato 30 Settembre Latin4ever

MIA clubbing Sabato 30 Settembre Latin4ever
Porto Recanati, Sabato 30 Settembre 2017. Non è passato neanche un mese dal fantastico "Closing Party Estivo" e già il MIA clubbing riparte con la "collezione Autunno Inverno" come si direbbe nella comunicazione del Fashion System. Appuntamento imperdibile per chi ama il ritmo caraibico dominicano con i LATIN FOREVER feat Chiquito y Dominican Power ... el Sabado de Fuego con l'anima dei Latin Power, cioè con Antony Momoy Angeles, Kevin Del Castillo, Anghie Del Castillo, Giorgia Ulissi, Pato Swagger, Menority Menol Gonzales e Claudio Quevedo. Prezzi al pubblico normali ... anzi popolarissimi con la prenotazione tavoli a solo 20 €, ingresso donna omaggio entro l'una e uomo ridotto con solo 10 € drink compreso entro l'una. Info: 071.7592754. Info tavoli 3383831957 brp eventi oppure Eleonora Tamagnini 333.4618235 .
fotocronaca evento:
 La "Seconda di Copertina", come si dice nel gergo giornalistico editoriale, non poteva non essere concessa all'avvenente top model proveniente da Santo Domingo, quindi pienamente in tema con la serata: Daniela Smith Hidalgo. Sullo sfondo con la grafica dei Latin Forever all'ingresso del MIA

videoclip Live: https://youtu.be/Zw_oOSLR2Hk



 
 
Code incredibili e pienone dei Grandi Eventi


 Tra i VIP della serata: il Gruppo di modelle e imprenditori dell'Archistar Max Mengoni

 
 

 sotto: Sempre per la cronaca della serata: una incredibile Luna "infuocata" ha illuminato tutto il versante dalla Santa Casa di Loreto fino al MIA clubbing. Vista la Sacralità del Territorio (La Santa Casa di Loreto è il secondo Santuario Internazionale più importante del Mondo subito dopo il Vaticano) la Fotonotizia non poteva sfuggire all'occhio del Sacro Ordine Societas Jesu Christi che ha "timbrato" ufficialmente lo scatto.

sotto: altre immagini della Redazione Moda
www.GlamourNews.it








www.GlamourNews.it


Nessun commento:

Posta un commento