lunedì 1 febbraio 2016

Carnevale MIA clubbing Sabato 6 febbraio

Carnevale MIA clubbing Sabato 6 febbraio
sopra e sotto nelle foto di archivio della Redazione Moda:

Exclusive Set Location:
MIA Clubbing, Lungomare Scarfiotti Porto Recanati
telefono prenotazione tavoli:
Javier 337.1377294, Luis 366.5858909
Un Carnevale da "Piazza del Popolo" stracolma, quello di Sabato 6 febbraio 2016 al MIA clubbing di Porto Recanati, con tutte le varie sale tematiche piene di giovani e belle Miss. Tra queste abbiamo registrato la presenza di Isabella Ambrosi, una tra le più belle modelle della Riviera Adriatica, che ha scelto il MIA clubbing per festeggiare il suo compleanno. Isabella Ambrosi, tra l'altro, aveva inaugurato l'Opening Party del locale la scorsa stagione, il 25 ottobre 2014 (ultima foto in coda al servizio). Degna di nota la performance musicale della sala Happy, con il Dj Nicola Pigini e il Vocalist Giorgio Paciarelli.
Videoclip:
 







 



 

 



 


 
 
sopra (un primo piano) e sotto (3^ da sinistra): Isabella Ambrosi


Nessun commento:

Posta un commento