giovedì 19 novembre 2015

GLAMOUR News: "MIA fiction" ... il Film continua! dal 12 Dicembre 2015

"MIA fiction" ...il Film continua!
dal 12 Dicembre 2015
sugli schermi di www.GlamourNews.it
 
Exclusive Set Location:
MIA Clubbing, Lungomare Scarfiotti Porto Recanati
telefono prenotazione tavoli:
Javier 337.1377294, Luis 366.5858909
Precedenti puntate:
 
cronaca gossip & fashion
a cura della Redazione Moda
 
 
altri scatti Glamour

 
Miss Mondo!! Le più belle solo a Porto Recanati (Cosmina Andries, selezioni 2015)
 
sotto: cronaca e fotocronaca glamour dell'evento
 
MIA Opening 2015
Sabato 12 dicembre 2015
 
Code dei grandi Eventi per l'apertura 2015 del Mia Clubbing a Porto Recanati. Un opening party un pò ritardato rispetto l'apertura degli altri locali invernali ma proprio per questo molto atteso dai giovani e dai clienti storici. Ristorante e Discoteca pienissimi con molti VIP e oltre 50 meravigliose Miss tutte in tailleur corto rosso natalizio. Presente anche il gruppo di Francesco Pelosi e dello Stilista sartoriale Luca Paolorossi, reduce dal grande successo ottenuto con la sua linea di alta gioielleria Food & Fashion "4-Chetta". Soddisfattissimi i titolari, i fratelli Javier e Luis Pagano con tutta la Famiglia Guazzotti, Luigi, Marina, Adriana. Poche le variazioni nel personale e nello staff, tutti altamente professionali e di lunga esperienza nel settore dell'intrattenimento. Tutte le altre immagini dell'Evento a breve in questa web page news.
Videoclip: 1° ciack https://youtu.be/cJHOmRRMafs
 
 


 








 
sopra: "Patròn" Luigi Guazzotti (a destra) indica il 3 come il terzo anno del MIA, insieme al famoso DJ Producer Samuele Sartini "SAM Project"





sopra: l'ex compagno di Juliana Moreira, l'imprenditore Pino Zega con "L'ArchiStar" Max Mengoni al Privè 1 con le più belle Modelle


sotto: MIA + Batik ... con Emilio che stappa la bottiglia coi denti 
 

 
 



sotto: il Dj Producer Samuele Sartini in consolle
altri scatti Glamour:












 

 
direct Link Album Facebook con oltre 100 scatti Glamour!!!

Nessun commento:

Posta un commento