domenica 7 ottobre 2018

GLAMOUR News: MIA clubbing i nuovi Eventi Autunno/Inverno 18 19

MIA clubbing
i nuovi Eventi Autunno/Inverno 18 19


Porto Recanati, Riviera Adriatica. Ripartono gli imperdibili Eventi della Stagione Autunno Inverno di una delle più belle e professionali discoteche del mondo: il MIA clubbing. Nella fotocopertina curata dal Giornalista fotoreporter Amedeo Recchi Ripani (Ordine dei Giornalisti di Milano) la star delle consolle internazionali BOB SINCLAR al MIA clubbing al termine della stagione autunno inverno 2017/2018.
sotto: Preview
Sabato 1° Dicembre 2018 DJs from MARS
evento imperdibile


iscriviti sulla pagina ufficiale facebook

Wonderland '90 @ MIA clubbing Sabato 8.12.18
serata annullata per lutto (la tragedia dei giovani di Corinaldo)

sopra: superTestimonial Evento Nicole Riottini
GIANLUCA VACCHI al MIA clubbing
Sabato 15 Dicembre


Porto Recanati, Riviera Adriatica. Sabato 15 Dicembre 2018 arriva Gianluca Vacchi in consolle con l'opening act di Nicola Zucchi. Tra i fan più scatenati il famoso stilista sartoriale Luca Paolorossi in fotocopertina sul palco (sopra e sotto: archivio GlamourNews.it settembre 2017 con Gianluca Vacchi, la show girl Raffaella Zardo e la modella Delfina Pietri). I Milioni di follower sui social potranno seguire dal vivo il loro personaggio Sabato 15 dicembre al MIA clubbing. Pagina Ufficiale Facebook: Info e prenotazioni al numero 071.7592754


 

fotocronaca evento:

 Sabato 22 Dicembre con
ANDREA DAMANTE DJ
Direct Link pagina facebook ufficiale dell'Evento
sotto: Preview
Il Capodanno + Glamour d'Italia !!

 
 
  Conferma la Tua presenza nella pagina ufficiale facebook
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754

Sabato 12 Gennaio 2019
MAMACITA RADIO 105
Pagina facebook evento
fotocronaca eventi:
il MIA clubbing su GLAMOUR News con Wonderland '90 il 19.1.19
Porto Recanati Sabato 19 Gennaio 2019. Una Riviera Adriatica sempre più "frizzante" e spumeggiante dopo i fasti del magico capodanno si torna sabato 19 a festeggiare il mitico periodo degli anni '90 con i pezzi più ballati e l'animazione delle meravigliose ragazze e dei ballerini dal fisico atletico. Gli obiettivi della Redazione Moda GLAMOUR News sempre presenti per catturare e registrare le "personalità" più attraenti, i VIP e le modelle che parteciperanno all'Evento. In fotocopertina: la modella Nicole Riottini all'ingresso del MIA clubbing con la grafica sullo sfondo "Wonderland '90".
 Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:

26.1 Salvatore Ganacci DJ @ MIA clubbing !!
Porto Recanati, Riviera Adriatica. Sabato 26.1.2019. Al MIA clubbing con Salvatore Ganacci DJ, grandi successi per il talento musicale del giovane DJ italiano ma con followers da tutto il mondo.
Link Pagina Ufficiale Evento Facebook
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:
 
BOBO VIERI DJ al MIA clubbing
sabato 2 febbraio 2019
con Luca Cassani e Lara Caprotti

Arriva a Porto Recanati l'ex Campione del Mondo calcistico Bobo Vieri nei panni di DJ, non è escluso che dalla consolle spari qualche pallonata tra il pubblico per ricordare i bei tempi sul prato verde. Milioni di followers seguono le sue goliardiche avventure sulle spiagge di Formentera. Sarà al MIA clubbing il primo sabato di febbraio accompagnato da Luca Cassani, Dj famoso che non ha bisogno di presentazioni e Voice Performer by Lara Caprotti. Chicca a margine del palco: il sassofonista live Stefano Serafini.
Pagina facebook ufficiale EventoTel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754

fotocronaca eventi:

Sabato 9 febbraio 2019 torna"Febbre a '90"

con i pezzi più ballati e i "must" che hanno segnato quell'epoca
(telefonini "mattonella", cassette col nastro, ecc.)
Pagina Ufficiale Evento su facebook


"L'Enfant Prodige" ILARIO ALICANTE @MIA clubbing sabato 16 febbraio 2019

Porto Recanati, Riviera Adriatica. Sabato 16.2.2019. Al MIA clubbing torna "L'Enfant Prodige" ILARIO ALICANTE con i pezzi house di più grande richiamo sullo scenario dei clubbing internazionali. Migliaia di fan al seguito ... come sempre. Un'altra indimenticabile serata di grande qualità musicale e di divertimento sfrenato.
Link Pagina Ufficiale Evento Facebook
fotocronaca eventi:
"Besame se move por MIA clubbing!"
Sabato 23 febbraio 2019. Evento N° 1 di "BESAME" presentato in ESCLUSIVA in Riviera Adriatica al MIA clubbing di Porto Recanati. La "Notte che ha anticipato le Tendenze diventando lo Spettacolo Numero Uno del Reggaeton Electrolatino Popular House" !! "Todo esto es Besame"!! Fashion Partner GLAMOUR News: la griffe "Chica Loca" in Corso Umberto I a Civitanova Marche con Yuly Torres e le sue amiche di Santo Domingo.
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:
www.GlamourNews.it

Sabato 2 Marzo
MIA clubbing
con MAMACITA Carnival Edition
Sabato 9 Marzo
MIA clubbing
+ Wonderland 2000
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:
www.GlamourNews.it

il MEMORABILIA Party di Riccione
Sabato 16.3 @ MIA clubbing

Sabato 16 Marzo 2019, ultimo sabato della stagione autunno inverno della famosa discoteca di Porto Recanati perché il prossimo sabato 23 con l'evento BESAME saremo già entrati in Primavera, il MEMORABILIA Party di Riccione si traferisce dal Cocoricò al MIA clubbing, con tutti i suoi personaggi V.I.P.: Cirillo Dj, Saccoman, Federica Baby Doll, Ricci jr, Henry Pass @ live act. Obiettivi e "microfoni" della Redazione GLAMOUR News presenti.
Tel. Info e prenotazioni MIA clubbing: 071 7592754
fotocronaca eventi:

Nessun commento:

Posta un commento